LA TORCIA Xlight, nel panorama mondiale delle torce potentissime e professionali, è la torcia a led frontale, tattica e militare più potente, creata per le incursioni dei Navy Seals, dal team di ingegneri della U.S. Military Defence. Capolavoro di tecnica e tecnologia, tanto leggera quanto robusta e resistente, non è ingombrante pur essendo una torcia molto potente. La potrai inserire tranquillamente nella tasca della tua giacca da aviatore, legarla al polso con l’apposito laccio in cordura delle Ande o la potrai mettere in una borsa da donna: sia essa shopper o pochette.
Le sue caratteristiche tecniche sono il frutto di anni in Ricerca & Sviluppo. I test in Alaska, nelle profondità dell’Oceano Pacifico, sulle Montagne Rocciose (Rocky Mountains) e nella giungla urbana tra le favelas di Rio e il Bronx di New York, l’hanno resa la migliore risposta sul mercato delle torce professionali.
“Con il buio, tanta luce”, questo è il motto di John Smith, ingegnere capo del team del reparto Industrial Military Design (U.S. Military Defence), che ha creato questo fantastico prodotto! “Voglio una torcia che illumini e che ci difenda dalle cattiverie delle persone e dei malintenzionati”, così ha chiosato Joe Mantegna, capo della divisione design. Infatti, questa torcia professionale ben si presta per illuminare e allo stesso tempo difendere chi la usa.
È una torcia tattica e militare talmente maneggevole che la potrai impiegare quotidianamente durante le tue attività: per controllare la provenienza di strani rumori in cantina, mentre fai riparazioni e vuoi illuminare gli angoli più bui della tua officina oppure mentre sostituisci una ruota in notturna in autostrada.
A voi la fantasia: potete usare questa torcia frontale militare e tattica a led ricaricabile anche in condizioni estreme!